Storie di Storia giveaway "Antico Egitto" | Storie di Storia

Storie di Storia giveaway “Antico Egitto”

EDIT 01/12/2017  ESTRAZIONE VINCITORI

Al ventiseiesimo, terzo e ventottesimo posto in ordine di iscrizione, abbiamo i seguenti vincitori:

Il primo premio consistente in due copie cartacee va a FRANCESCA VICINI

Il secondo premio consistente in due copie digitali va a TATIANA BRUNI

Il terzo premio consistente in una copia digitale va a PATTY BRA

In occasione della prossima pubblicazione del romanzo storico "Il marchio di Sekhmet" di Isabel Giustiniani, Storie di Storia promuove per il mese di novembre un giveaway a tema Antico Egitto mettendo in palio copie cartacee e digitali di diverse opere.

Ecco in anteprima la copertina e la sinossi del romanzo in pubblicazione a novembre 2017:

   Una dea senza pietà.
Una passione proibita.
Un destino più forte
del potere del faraone.

Khemfre è solo un bambino quando lui e il fratello Neferu sono costretti a fuggire dalla capitale del Paese delle Due Terre, la città fondata da Akhenaton. L’assassinio del faraone, infatti, ha gettato pesanti ombre sul padre dei due ragazzi, capitano delle guardie reali.
La caduta del culto monoteistico di Aton, e il conseguente ritorno degli antichi dei, trova Khemfre e Neferu arruolati nelle file dell’esercito del potente generale Horemheb.
Mentre l’ambizioso Neferu prosegue la carriera militare tra i seguaci di Sekhmet - dea della guerra e Signora del terrore e della strage - fino a occupare a palazzo la posizione che era stata del padre, Khemfre abbraccia l’altra anima della temibile dea leonessa: quella di Signora della vita e protettrice dei medici, scelta che lo porterà infine a diventare sunu personale del giovane faraone Tutankhamon.
Ma il destino non concede riscatti e Khemfre lo scoprirà non appena incrociato lo sguardo di Ankhesenamon, la Grande Sposa Reale, venendo trascinato in un turbine di passione e intrighi di corte che metterà in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.

PREMI IN PALIO:

 Il primo estratto riceverà il volume cartaceo "Il marchio di Sekhmet" di Isabel Giustiniani e il volume cartaceo "Conoscere il Mondo Antico"di Giampiero Lovelli.

Il secondo estratto si aggiudicherà gli ebook "Il marchio di Sekhmet" e "La tomba del canarino" di Isabel Giustiniani.

Il terzo estratto si aggiudicherà l'ebook "Il marchio di Sekhmet" di Isabel Giustiniani.

Dal quarto sorteggiato in poi, TUTTI i partecipanti riceveranno l'ebook "La strega delle nebbie" di Isabel Giustiniani.

COME FARE PER PARTECIPARE?

Molto semplice: non siete obbligati né a condividere né a taggare nessuno (certo che se lo fate, non può che farci piacere 😛 ). Bastano due semplici like alle pagine facebook del blog Storie di Storia e dell'autrice isabel Giustiniani e iscrivervi alla mailing list giveaway del blog. 

 

 

N.B. la suddetta iscrizione non causa stress in quanto riceverete solo sporadiche email all'anno, in concomitanza di news e offerte vantaggiose come questa. All'indirizzo email che indicherete, inoltre, vi sarà inviato l'ebook gratuito alla scadenza del giveaway (estrazione).

 

ESTRAZIONE IL 01/12/2017

 

AVVISO

Coloro che sono già iscritti alla mailing list ma desiderano partecipare al giveaway sono pregati di reinserire la loro email nella suddetta form in quanto il sorteggio avverrà solo tra gli indirizzi presenti in questa specifica lista.

Grazie a tutti e buona fortuna! 😉

Nessun commento ancora

Lascia un commento