Bene e Male sono soltanto due versioni della stessa storia. 

 

 

Fedeli a un’antica alleanza con gli Uomini, le creature che portano il nome di Guardiani vegliano il confine dei Cinque Regni con le terre maledette dal Morbo, tuttavia sono passati oltre quattro secoli da quando l’ultimo esercito nemico si è profilato all’orizzonte.

 

Quando una moltitudine di fuggiaschi, deboli e stremati, arriva alla Barriera chiedendo asilo, Solanya si ribella all’ottusa chiusura da parte del Consiglio e raggiunge i loro accampamenti, trovandovi qualcosa d’inaspettato. Cos’è l’artefatto che il giovane Neji porta con sé e che sembra appartenere a una tecnologia sconosciuta e chi sono gli spietati Cacciatori che lo stanno braccando?

 

Divisa tra la stirpe degli Uomini e quella dei Guardiani, reietta a entrambe perché mezzosangue, Solanya scoprirà che il confine tra Bene e Male non si trova lungo le mura della Barriera. E lei l’ha già oltrepassato fin nel ventre della madre, quando stringeva la mano del gemello, specchio nero della sua anima.

 

Genere: fantasy, fantascienza
Pagine: 338

Editore: Mango Hill Books
Prezzo: 2,99€ (ebook) / 12,99€ (cartaceo)
ISBN: 978-1-922474-19-3 / 978-1-922474-16-2

 

GRATIS per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Scopri QUI come poterlo leggere anche senza un ereader Kindle.

 

 

Recensione del blog Xwords-Incroci di parole

Valutazione Extravergine d’autore

Le Cronache di Neiuar è una serie science fantasy, ideale per gli amanti dell’avventura e delle violente passioni, dove luce e oscurità s’intrecciano e si confondono in un mondo nel quale la magia ha in apparenza sconfitto la scienza e personaggi tormentati lottano per dominare il proprio destino.

 

Pubblicati:

#0 La Strega delle Nebbie

#1 I Guardiani dell’Oblio

#2 La Tessitrice di Sogni

#3 Lo Straniero