Sei disposto a morire per salvare chi ami?

 

Tutti sanno dove si trova il Lago delle Nebbie, ma nessuno desidera raggiungerlo. Non c’è pesce in quelle acque morte coperte da vapori che nemmeno il sole più vivido riesce a penetrare. Niente selvaggina nei boschi circostanti, solo alberi scuri che si diradano fino a pochi stentati arbusti lungo le rive dall’acqua immobile.

 

Eppure al villaggio giurano che lì viva una vecchia. Una vecchia pazza che imbroglia i viandanti, scherzano alla taverna davanti a un boccale di birra. Una vecchia strega dagli oscuri poteri, sussurrano invece al riverbero dei focolari nelle notti più buie.

 

Melany, Robert, Jason. Tre vite unite da un anello di nebbia e sangue, amore e disperazione. E un antico segreto custodito nelle spire di bruma di un lago maledetto.

 

Genere: fantasy
Pagine: 78
Prezzo: 0,99€ (ebook) – 3,99€ (cartaceo)
ISBN: 9780994500434 – 9798618714273

GRATIS per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Scopri QUI come poterlo leggere anche senza un ereader Kindle.

Recensione di scrittorindipendenti.com

 

Le Cronache di Neiuar è una serie science fantasy, ideale per gli amanti dell’avventura e delle violente passioni, dove luce e oscurità s’intrecciano e si confondono in un mondo nel quale la magia ha in apparenza sconfitto la scienza e personaggi tormentati lottano per dominare il proprio destino.

 

Pubblicati:

#0 La Strega delle Nebbie

#1 I Guardiani dell’Oblio

#2 La Tessitrice di Sogni

#3 Lo Straniero