Nessuna illusione è reale.

Finché non uccide.

Con l’obiettivo di scovare un Tessitore di Sogni per entrare in possesso dei segreti custoditi nella mente dei Dormienti, Skoll setaccia senza sosta le terre dei Cinque Regni.

Quando sembra aver finalmente individuato nella giovane vedova Dhalia la sua preda, la ragazza è già in viaggio verso la capitale fortificata, mescolata tra la massa di contadini in fuga dalla guerra divampata nelle Terre del Sud e che sta per travolgere Nemberia.

Mentre gli alchimisti promettono di rafforzare i soldati in battaglia grazie a una potente droga psicotropa e letali creature oniriche emergono dagli incubi, Dhalia dovrà trovare la forza di sconfiggere la paura e le proprie insicurezze per accettare il potere che le scorre dentro: la vita dell’uomo dallo strano elmo e dai vestiti d’argento che le appare da tempo in sogno, chiedendole aiuto, è appesa a un filo. Annodato tra gli artigli del Cacciatore.

 

Genere: fantasy, fantascienza
Pagine: 326
Prezzo: 2,99€ (ebook) – 11,99€ (cartaceo)
ISBN: 9780648272243 – 9781793969880

GRATIS per gli abbonati a Kindle Unlimited.

Scopri QUI come poterlo leggere anche senza un ereader Kindle.

 

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO

Recensione Finestra sul mondo

Recensione di Emozioni tra le righe

Recensione di InfinitiMondi

Recensione di Les Fleur du Mal blog

Recensione di Septem Literary

Recensione di Il mio mondo di libri 

Valutazione di Extravergine d’autore

Lullabies from Darkness è una serie corale che porta il lettore in un universo fantasy/sci-fi all’insegna dell’avventura e delle violente passioni, scavando nella parte più oscura dell’anima dei protagonisti. Bene e Male si intrecciano e si confondono in un mondo dove la magia ha in apparenza sconfitto la scienza e un millenario segreto attende di essere svelato.

Pubblicati:

#0 La Strega delle Nebbie 

#1 I Guardiani dell’Oblio 

#2 La Tessitrice di Sogni 

#3 Lo Straniero