Storie di Storia è un blog a scopo informativo, nel rispetto di quanto enunciato dall’Articolo 21 della Costituzione. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a in**@st************.com. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i contenuti pubblicati sul sito www.soriedistoria.com sono distribuiti, a tutela del diritto d’autore (legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni), con il copyright © dei relativi Autori – tutti i diritti riservati. Questi contenuti non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione degli Autori, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.